top of page

AXPRO - HIKVISION

Il primo sistema di allarme wireless per la casa e l'ufficio senza canone e installato da professionisti del settore.

Con AXPro gestisci l’allarme, guardi le telecamere e rispondi al videocitofono con un’unica app.

Cos'è AXPro?

AXPro è il sistema d’allarme che rivoluziona il mondo della sicurezza: propone infatti un nuovo modo di proteggere ambienti e persone.  Oltre a mettere in sicurezza i luoghi principali della nostra vita (abitazione e ambiente lavorativo), AXPro rileva tempestivamente tutti i pericoli che potrebbero minare il benessere psico-fisico delle persone e degli animali, evitando così spiacevoli conseguenze.

 

A chi è rivolto AXPro?

Ideale per contesti residenziali, negozi e uffici, AXPro è il perfetto connubio tra efficacia, semplicità d’uso, innovazione ed eleganza. Grazie al sistema di videoverifica integrata è possibile controllare e monitorare in qualsiasi momento, anche da remoto, ogni eventuale minaccia.


AXPro si configura infatti come una soluzione completa che integra nativamente la tecnologia video Hikvision ed è parte di un sistema convergente che condivide risorse, interagisce con più sistemi e controlla più dispositivi grazie a un’unica app semplice ed intuitiva. ​​

Allarme Casa

Security, safety & automation in un’unica soluzione per una sicurezza senza limiti. AXPro è il primo sistema d’allarme wireless per la casa che integra Antifurto, Videosorveglianza, Videocitofonia, Smart Home e Controllo Accessi per una protezione totale dell’ambiente domestico. Unendo l’alto livello di protezione alla semplicità d’utilizzo, AXPro si configura come un sistema di allarme senza fili completo, professionale e senza costi di abbonamento in grado di interagire con più sistemi attraverso un’unica app su smartphone.

AXProCasa.jpeg

Allarme Business

AXPro è il sistema d’allarme pensato per proteggere negozi, uffici e piccole attività commerciali da furti, rapine, incendi e allagamenti.

A differenza di altri sistemi complessi, difficili da installare se non con opere murarie, AXPro è un sistema wireless sicuro, veloce da installare e con una programmazione basata sul controllo completo e sulle funzioni antirapina.

Il sistema permette inoltre la gestione unificata di antifurto, videosorveglianza, videocitofono e controllo accessi per una protezione a 360 gradi.

AXProBusiness.jpeg

Rileva le intrusioni indesiderate

AXPro rileva ladri e malintenzionati e garantisce la sicurezza di persone, animali, cose e ambienti evitando furti, rapine e intrusioni indesiderate. I sensori antintrusione AXPro garantiscono un rilevamento affidabile per interni ed esterni, sia di giorno che di notte.

Rileva gas, incendi e allagamenti

AXPro protegge da tutti i pericoli che possono creare disagi e danni importanti, a volte irreparabili. Il sistema rileva incendi, perdite d’acqua e fughe di gas prima che si verifichino disastri, per un livello di sicurezza superiore per tutta la famiglia e l’ambiente.

Informa in tempo reale

Grazie alla tecnologia IVaaS (Intrusion Verification as a Service), i proprietari possono verificare la situazione in casa guardando videoclip pre e post evento anche a distanza, in HD e direttamente dallo smartphone.

Automatizza le principali azioni

AXPro consente di centralizzare alcune funzioni e di automatizzare determinate azioni, come ad esempio il controllo di dispositivi, luci ed elettrodomestici. Questo aiuta a semplificare la vita quotidiana e rende la casa più confortevole oltre che più sicura.

Invia richieste di aiuto immediate

AXPro, tramite il pulsante di emergenza SOS, permette di inviare richieste di aiuto in caso di malori o situazioni di pericolo. Il pulsante può essere installato su una parete o indossato al collo, con un’apposita catenina, o al polso, con un apposito bracciale.

Lo acquisti ed è tuo per sempre

AXPro è un sistema di allarme libero da vincoli e canoni.  Una volta acquistato e installato è tuo per sempre, senza alcun obbligo di collegamento alla centrale di vigilanza. Puoi scegliere tu se affidare la sicurezza ad un istituto o gestire gli allarmi in totale autonomia.

bottom of page