top of page

AUTOMATISMI

L'automazione per cancelli e basculanti fa riferimento a quella gamma di prodotti e dispositivi elettronici che permettono di rendere automatico l'utilizzo dei serramenti. Questi strumenti trovano applicazione nella maggior parte dei casi negli impianti industriali, oltre che in ambito domestico. Si tratta senza dubbio di meccanismi molto utili che possono essere installati facilmente su qualunque tipo di serramento. 

Cosa facciamo

La gamma di prodotti che DD System offre ai suoi clienti è varia e comprende:

Automazione cancelli a battente e scorrevoli

Vastissima gamma per la motorizzazione di cancelli automatici, a battente, scorrevoli, elettromeccanici e idraulici, per adattarsi a qualsiasi esigenza legata alle aperture automatizzate.

Automazione basculante

Un garage automatizzato risponde a una grande esigenza di comfort e sicurezza: dal garage alla strada (e viceversa) senza scendere dall’auto; una pioggia improvvisa, un atto vandalico. L’automazione fa si che si possa mettere al sicuro l’auto in tutta rapidità e sicurezza

Barriere automatiche

Le barriere automatiche sono la soluzione ideale per il controllo dei transiti veicolari nelle aree di sosta, di parcheggio, nei passaggi privati e condominiali, anche ad alta intensità di traffico.

Sono costituite da un corpo motore e centrale di comando protetti da un contenitore in varie finiture.

L'acciaio inox è particolarmente indicato per le applicazioni in presenza di condizioni atmosferiche critiche, come le aree di grande traffico.

Porte automatiche

Le porte automatiche pedonali sono adatte a diverse tipologie di edifici: commerciali, industriali, amministrativi, pubblici, ospedalieri, ecc. Si aprono per facilitare il passaggio delle persone e si richiudono automaticamente contribuendo al risparmio energetico.

La porta automatica è, inoltre, uno strumento ideale per risolvere le problematiche inerenti alle barriere architettoniche.

Offriamo una gamma completa di soluzioni per porte pedonali scorrevoli e a battente

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page